Aggiornamento situazione buoni pasto
![](https://www.zetemacisl.it/wp-content/uploads/2018/02/quiticket-electronic.jpg)
Ad oggi riscontriamo ancora difficoltà di spesa dei QUIticket!!!
La Consip ha risposto in merito alla questione sollevata sulla non spendibilità dei ticket QUI!GROUP affermando di aver “intrapreso un’attività di verifica e monitoraggio dei livelli di servizio” informando “inoltre che la società aggiudicataria ha comunicato di aver già avviato le attività necessarie per garantire la spendibilità dei buoni pasto e ha assicurato il ripristino della piena funzionalità del servizio entro il 16 febbraio”.
Constatiamo che i ticket stanno torniando ad essere spendibili.
Il 31 gennaio 2018 anche iI Messaggero aveva riportato la notizia che molti esercizi commerciali non accettano più i buoni pasto “QUI!GROUP” utilizzati anche dai dipendenti comunali (leggi l’articolo)
Vi riportiamo la nostra lettera inviata a Zètema il 14 novembre 2017 dove riportavamo le difficoltà di spesa dei buoni pasto QUI ticket e la lettera inviata a Roma Capitale:
Roma, 14 novembre 2017
Oggetto: Difficolta di spesa del buono pasto elettronico “QUI!GROUP” presso i locali convenzionati.
La scrivente Organizzazione Sindacale, facendosi carico del notevole disagio avvertito dai lavoratori a riguardo delle Card (buono pasto elettronico) “QUI!GROUP”, sempre meno spendibili nei locali convenzionati, i quali, nella grande maggioranza dei casi, non le accettano a causa di ritardi di 5/6mesi dei pagamenti da parte della “QUI!GROUP SpA2. Chiediamo all’Azienda di individuare con urgenza una soluzione del problema che impedisce a molti lavoratori di utilizzare le suddette card.
Cordiali saluti.
F.TO IL SEGRETARIO SAS
(Enrico VIZZACCARO)
Lettera CISL_Card _QUI!GROUP a Zètema
Lettera CISL Card QUI!GROUP a Roma Capitale