Aggiornamento situazione buoni pasto
Ad oggi riscontriamo ancora difficoltà di spesa dei QUIticket!!!
La Consip ha risposto in merito alla questione sollevata sulla non spendibilità dei ticket QUI!GROUP affermando di aver “intrapreso un’attività di verifica e monitoraggio dei livelli di servizio” informando “inoltre che la società aggiudicataria ha comunicato di aver già avviato le attività necessarie per garantire la spendibilità dei buoni pasto e ha assicurato il ripristino della piena funzionalità del servizio entro il 16 febbraio”.
Constatiamo che i ticket stanno torniando ad essere spendibili.
Il 31 gennaio 2018 anche iI Messaggero aveva riportato la notizia che molti esercizi commerciali non accettano più i buoni pasto “QUI!GROUP” utilizzati anche dai dipendenti comunali (leggi l’articolo)
Vi riportiamo la nostra lettera inviata a Zètema il 14 novembre 2017 dove riportavamo le difficoltà di spesa dei buoni pasto QUI ticket e la lettera inviata a Roma Capitale:
Roma, 14 novembre 2017
Oggetto: Difficolta di spesa del buono pasto elettronico “QUI!GROUP” presso i locali convenzionati.
La scrivente Organizzazione Sindacale, facendosi carico del notevole disagio avvertito dai lavoratori a riguardo delle Card (buono pasto elettronico) “QUI!GROUP”, sempre meno spendibili nei locali convenzionati, i quali, nella grande maggioranza dei casi, non le accettano a causa di ritardi di 5/6mesi dei pagamenti da parte della “QUI!GROUP SpA2. Chiediamo all’Azienda di individuare con urgenza una soluzione del problema che impedisce a molti lavoratori di utilizzare le suddette card.
Cordiali saluti.
F.TO IL SEGRETARIO SAS
(Enrico VIZZACCARO)
Lettera CISL_Card _QUI!GROUP a Zètema
Lettera CISL Card QUI!GROUP a Roma Capitale